Rinascita: 11 giorni per rinnovarti


Questo inverno, per me e la mia famiglia, è stato molto intenso, ha messo alla prova tante paure e ci ha allenati alla pazienza; volendolo vedere in un’ottica di polarità, è stato un viaggio che ci ha portato, tutti e tre insieme, a conoscerci meglio e a stringerci ancora di più e ora vedo più chiaramente il lavoro (di crescita personale) che mi aspetta.

Detto questo, il tempo è propizio per aprire una nuova porta e lasciare che aria nuova, fresca e un po’ più di luce entri nella stanza, a dare entusiasmo e nuova vitalità a questo viaggio.

Primavera, tempo di rinascita, di rinnovamento, di vestiti leggeri e scarpe aperte 🙂

Con il kit Kundalini Yoga sempre nella borsa, cerchiamo di cavalcare a pieno questa brezza: gli strumenti sono tanti, dalle asana, alle meditazioni, agli accorgimenti di stile di vita e naturalmente all’alimentazione!

Io non sono propriamente una cuoca (chi mi conosce lo sa bene!) ma non sentite anche voi una strana voglia di sperimentare piatti freschi, magari crudi, colorati, pieni di spezie esotiche e profumati?

Allora ecco la mia proposta:

iscriviti alla newsletter dedicata “Sadhana Online: 11 giorni per rinnvarti” e riceverai:

– un video tutorial per la meditazione da portare avanti per 11 giorni, 9 minuti al giorno

– un consiglio yogico per depurarti al giorno

– una ricetta o un consiglio alimentare al giorno

– un  quotidiano e condivisione nel nostro viaggio insieme verso la vitalità e l’entusiasmo

Preparati a purificare il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito in modo nuovo e soprattutto… testato nei secoli dei secoli! La tua pelle sarà più distesa e luminosa, organi, tessuti e sangue si rinnoveranno a livello profondo, la digestione migliorerà, la tua mente sarà più lucida e -dulcis in fundo- sarai più vitale, entusiasta e in grado di mantenere una mente calma e meditativa.

Non ti resta che mandarmi qui di seguito la tua mail e la magia abbia inizio!

 

Buona rinascita


Informazioni su Giulia Guerrini

Mamma ed insegnante di Kundalini Yoga, Yoga dolce, Gravidanza consapevole, Yoga genitori & figli. Arriva allo yoga attraverso la danza classica e contemporanea ed esperienze di teatro sociale, grazie alle quali si rende conto di come il movimento influisca sulla mente e sullo stato animico. Si forma come istruttrice di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan presso il centro Shunia di Barcellona. È istruttrice certificata di yoga per bambini secondo il metodo Childplay, elaborato da Gurudass Kaur, e di yoga in gravidanza, metodo Conscious Pregnancy. È membro dell’Associazione Internazionale Insegnanti di Kundalini Yoga (IKYTA) e IKYTA Italia. Attualmente vive e lavora a Catania.