Ecologia Essenziale


Cambia rotta con noi: scegli di far diventare la tua vita Low-Tox ed Ecologica .

A Casa Kundalini crediamo fermamente che praticare yoga significhi coltivare un profondo rispetto per noi stessi ma anche per le persone che ci circondano e per l’ambiente, la nostra casa comune.

Il nostro impegno, dunque, consiste nel creare e coltivare una relazione sana e armoniosa con le nostra tre “case”: il nostro corpo , la nostra mente, il pianeta.

La prima buona notizia è che abbiamo la possibilità di scegliere e di smettere di inquinare, la nostra salute e quella del Pianeta. L’altra buona notizia è che è semplice, divertente e anche economico.

Puoi iniziare oggi stesso, buttando fuori dalla tua casa tutte le sostanze tossiche usi giornalmente e che hai negli armadietti, sostituendole con prodotti semplici, naturali e altrettanto efficaci. La differenza la fanno di certo gli oli essenziali, un concentrato puro di quanto di meglio ci offre la natura, direttamente a casa nostra e che ti insegneremo ad usare in mille modi diversi.

>> Sapevi che l’aria che tu e la tua famiglia respirate ogni giorno dentro casa è più inquinata di quella che respirate per la strada?
>> Hai mai pensato all’impatto diretto che hanno le decine di prodotti che utilizziamo ogni giorno per pulire casa o che ci spalmiamo sul corpo?

Noi abbiamo già fatto il cambiamento e ci sentiamo meglio con noi stessi e con il mondo.

Vuoi farlo anche tu con noi?

Ti aiuteremo a  vivere la tua green revolution che anche noi abbiamo attraversato. la tua casa si trasformerà in un ambiente sano per tutta la famiglia e come effetto collaterale vivrai la soddisfazione di fare del bene al nostro pianeta.

In poco tempo, passo passo, dal basso, con metodi semplici e divertenti anche tu avrai fatto la tua rivoluzione verde e reso l’ambiente in cui vivi sano e privo di inquinanti per la salute tua e della tua famiglia.  

Segui i nostri consigli, manuali step by step, workshop oltre ai nostri corsi on-line e dal vivo.

Seguici anche su Facebook, Instagram e sul canale YouTube: Ecologia Essenziale.

Vivi Low Tox: inizia la tua Green Revolution!